venerdì 3 luglio 2009

Sotto le Fresche Frasche....

Diceva una canzone: " Sotto le fresche frasche..penso a Francesca....". Così mi piace ricordare la mia infanzia, con questa canzone che ha scandito le mie giornate estive più belle.
Questo bolg, vuole proprio riprendere quello spirito, fresco, disilluso, spensierato, che ho incontrato molto tempo fa.
Fresche frasche, credo sia la cosa che mi appartiene di più, questo blog è il mio luogo di spensieratezza, ed invito tutti voi a scrivere qui, quello che più vi fa stare bene.
voglio raccontare, descrive, quelle storie che mi hanno e mi fanno sentire parte di un tutto, che è "tutto mio".
Oggi siamo on-line e spero che potremo raccogliere tante storie, condividere tante cose, perchè il bello della vita è questo, Condividere con semplicità quello che più ci fa stare bene,

Ad maiora!!!!

5 commenti:

  1. E' una bella idea.
    Ma...comunicare...
    c'è ancora voglia di "COMUNICARE"?

    RispondiElimina
  2. Per fortuna, abbiamo ancora la possibilità di scegliere le cose che ci fanno stare bene, non tutte ahimè, ma alcune si.
    Se comunicare è una di quelle, (Per me lo è...), allora la voglia c'è...La parola scritta è maestra..ecco perchè è nato il mio blog!!!!

    RispondiElimina
  3. Una dimensione di lettura che mi rapisce sono gli articoli di viaggio di Paolo Rumiz su Repubblica.ricordo ancora quando leggevo la serie "sulla rotta di Lèpanto", seduto nel parco di fronte la fermata cluny la sorbonne.e scrivevo sul mio taccuino le impressioni di quella stagione di fede assoluta

    RispondiElimina
  4. Paolo Rumiz è un grande "raccontatore"..anche a me piace tanto...e amo questo modo di vivere da viaggiatore... di chi si lascia alle spalle la "civiltà"..per rincorrere un la conoscenza..la libertà....

    RispondiElimina